Eurovision, Laura Pausini scompare dalla diretta per 30 minuti, ecco cosa è successo

Eurovision, Laura Pausini scompare dalla diretta per 30 minuti, ecco cosa è successo

15 Maggio 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Chiusa positivamente l’esperienza al timone della complessa macchina dell’Eurovision per i tre conduttori, Alessandro Cattelan, Mika e Laura Pausini, quest’ultima ieri sera durante la diretta è stata protagonista di un contrattempo che la ha costretta a rimanere per quasi 30 minuti lontana dal palco, periodo in cui è stata egregiamente sostituita dai colleghi. Al pubblico del web evidentemente più attento ai particolari che allo show non è sfuggita l’assenza dell’artista, soprattutto non è sfuggita una fugace inquadratura in cui è entrato in video anche il gobbo elettronico, in cui lo spazio riservato alla pop star romagnola è stato letto da Mika e Cattelan.

Su Twitter, Laura Pausini è andata in tendenza e vi è rimasta a lungo fino a quando non ha fatto ritorno sul palco scusandosi con pubblico e colleghi conduttori, “Scusate ragazzi, troppa emozione” ha detto sorridendo, i più curiosi hanno dovuto aspettare la fine della diretta per capire cosa fosse successo, l’artista ha scritto infatti una spiegazione sul proprio profilo Instagram:

Che serata ragazzi!
Quanto amore mi avete dimostrato tutti da tutto il mondo! Grazie Volevo tranquillizzarvi e dirvi che sto bene.
Durante questa finale ho avuto un calo di pressione e per questo motivo mi sono dovuta fermare una ventina di minuti su consiglio delle dottoresse che mi hanno soccorsa e che ringrazio tanto.
Gli ultimi 6 mesi sono stati carichi di lavoro e ho ceduto allo stress… ma sono felice di aver chiuso la serata insieme ai miei adorati compagni di viaggio @alecattelan e @mikainstagram  e aver potuto annunciare insieme a loro i vincitori dell’@eurovision , la meravigliosa #Ucraina.
Ringrazio tutti voi e Rai (in particolare @stefano__coletta e #claudiofasulo) ed Ebu per la splendida avventura, i nostri meravigliosi autori, i musicisti, i ballerini, tutti , davvero.. ricorderò questa esperienza tra le più belle della mia vita #grazie Ps Grazie alle dottoresse Alessandra e Noemi e alla mitica infermiera Daniela angeli veri dell’ASL Città di Torino e del centro medico Rai. “

L’ artista amatissima anche in America latina e Spagna ha replicato il messaggio anche in lingua spagnola.

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di sabato 14 maggio 2022: Eurovision chiude con il botto, Amici come prima si difende, nessun altro sopra il milione