Eurovision 2022, Cattelan e Ferragni verso la conduzione?

Sono sempre più insistenti i rumors che darebbero Alessandro Cattelan e Chiara Ferragni come presentatori ufficiali dell’Eurovision Festival 2022, la rassegna canora europea il prossimo anno si svolgerà in Italia avendo i Maneskin vinto l’ultima edizione, la manifestazione è un format con delle regole abbastanza rigide compresa quella che prevede che la conduzione sia completamente in lingua inglese. L’ ex conduttore di XFactor e l’influencer milanese in quanto a fluidità nell’inglese e a immagine rappresenterebbero una soluzione ottimale.

Il direttore di Raiuno Stefano Coletta avrebbe dichiarato che dopo aver sistemato il nodo del Festival di Sanremo si comincerà a pensare all’organizzazione dell’Eurovision  a cominciare dall’individuare una sede che abbia le caratteristiche necessarie per poter ospitare l’evento, intanto giornali e web si stanno scatenando nella proposta di ulteriori nomi per la conduzione tra cui una conduzione tutta al femminile Andrea Delogu- Ema Stickolma.

Voi chi preferireste?

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne: Salta una coppia famosissima per colpa di un telefono

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,