Europei di calcio al via gli ottavi di finale: scende in campo l’Italia con diretta TV su RAI 1

Oggi sabato 26 giugno 2021 iniziano gli ottavi di finale e questa sera alla ore 21.00 scende in campo la nostra nazionale italiana del Ct Roberto Mancini che affronterà l’ Austria.

La partita che si svolgerà allo stadio di Wembley sarà trasmessa in diretta TV e in chiaro su RAI Uno oltre che da Skysport. In streaming si potrà seguire su Sky Go e RAI Play.

ITALIA-AUSTRIA, PROBABILI FORMAZIONI

 ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne. All: Mancini.

L’altra partita del giorno sarà Galles-Danimarca che scenderanno in campo ad Amsterdam alle ore 18 con diretta TV su Sky Sport

GALLES-DANIMARCA, PROBABILI FORMAZIONI

GALLES (4-3-3): Ward; C. Roberts, Rodon, Mepham, B. Davies; Allen, Morrell, Ramsey; Bale, Moore, James. All. Page.

DANIMARCA (3-4-3): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Vestergaard; Wass, Delaney, Højbjerg, Maehle; Braithwaite, Poulsen, Damsgaard. All. Hjulmand.

 

LEGGI ANCHE

Radio Italia Summer Hits 2021, da oggi in tutti i negozi di dischi


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: , ,