Europa League, Napoli-Sp. Mosca: orari, TV e probabili formazioni
Il Napoli di Spalletti primo in campionato a punteggio pieno con pieno con sei vittorie su altrettante partite giocherà questa sera in casa a Napoli giovedì 30 settembre la sua seconda partita in Europa League della fase a gironi, contro lo Spartak Mosca alla ore 18:45. Da quando è iniziata la stagione il club campano non ha mai perso, sei vittorie in Serie A e il pareggio per 2-2 con il Leicester al debutto in Europa League.
NAPOLI SPARTAK MOSCA COME VEDERE LA PARTITA
Segnaliamo che la diretta tv di Napoli Spartak Mosca è su Sky Sport: per questa stagione infatti l’Europa League si divide tra la televisione satellitare e la piattaforma DAZN, nel primo caso bisognerà essere abbonati al pacchetto Calcio per accedere alle immagini mentre nel secondo, come sempre, la visione sarà garantita (ai clienti) in diretta streaming video, e dunque utilizzando apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone.
LE PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI SPARTAK MOSCA
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Anguissa, Elmas; Politano, Lozano, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.
SPARTAK MOSCA (3-4-3): Maksimenko; Rasskazov, Gigot, Dzhikiya; Moses, Umyarov, Zobnin, Ayrton Lucas; Larsson, Ponce, Promes. All. Rui Vitoria
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!