Europa League, Lipsia-Atalanta: orari, TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-04-07

L’Atalanta di Giampiero Gasperini si gioca la gara di andata dei quarti di finale di Europa League contro i temibili tedeschi del Lipsia allenati dal tecnico Tedesco. Il fischio d’inizio di Lipsia – Atalanta in Germania, per questa importante sfida valevole per di Europa League è previsto per le ore 18:45 di giovedì 7 aprile, …

article-post

L’Atalanta di Giampiero Gasperini si gioca la gara di andata dei quarti di finale di Europa League contro i temibili tedeschi del Lipsia allenati dal tecnico Tedesco. Il fischio d’inizio di Lipsia – Atalanta in Germania, per questa importante sfida valevole per di Europa League è previsto per le ore 18:45 di giovedì 7 aprile, con la Dea ospite allo stadio della Redbull Arena di Lipsia. La diretta televisiva e streaming dell’incontro sarà disponibile su DAZN per gli abbonati, la partita potrà essere seguita anche tramite Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport.

Probabili formazioni

Probabile formazione Lipsia (3-4-1-2): Gulacsi; Simakan, Orban, Gvardiol; Henrics, Laimer, Kampl, Tasende; Dani Olmo; Nkunku, André Silva. All. Tedesco.

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Musso; Palomino, Demiral, Djimsiti; Maehle, Freuler, De Roon, Zappacosta; Malinovskyi, Koopmeiners; Boga. All. Gasperini.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche