Europa League, Lipsia-Atalanta: orari, TV e probabili formazioni

L’Atalanta di Giampiero Gasperini si gioca la gara di andata dei quarti di finale di Europa League contro i temibili tedeschi del Lipsia allenati dal tecnico Tedesco. Il fischio d’inizio di Lipsia – Atalanta in Germania, per questa importante sfida valevole per di Europa League è previsto per le ore 18:45 di giovedì 7 aprile, con la Dea ospite allo stadio della Redbull Arena di Lipsia. La diretta televisiva e streaming dell’incontro sarà disponibile su DAZN per gli abbonati, la partita potrà essere seguita anche tramite Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport.

Probabili formazioni

Probabile formazione Lipsia (3-4-1-2): Gulacsi; Simakan, Orban, Gvardiol; Henrics, Laimer, Kampl, Tasende; Dani Olmo; Nkunku, André Silva. All. Tedesco.

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Musso; Palomino, Demiral, Djimsiti; Maehle, Freuler, De Roon, Zappacosta; Malinovskyi, Koopmeiners; Boga. All. Gasperini.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,