Europa League, Legia Varsavia-Napoli: orari, TV e possibili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-11-04

Il rischio per il Napoli di Spalletti è quello di farsi distrarre dal campionato, dove invece va tutto alla perfezione e la vittoria nel derby con la Salernitana ha lasciato i partenopei al primo posto, ma la capolista italiana ha il dovere di farsi onore anche in Europa League. Considerato  tutto questo andiamo allora ad …

article-post

Il rischio per il Napoli di Spalletti è quello di farsi distrarre dal campionato, dove invece va tutto alla perfezione e la vittoria nel derby con la Salernitana ha lasciato i partenopei al primo posto, ma la capolista italiana ha il dovere di farsi onore anche in Europa League. Considerato  tutto questo andiamo allora ad analizzare le Legia Varsavia Napoli.

COME SEGUIRE LA PARTITA

Ricordiamo che la diretta tv alle ore 18:45 di Legia Varsavia Napoli sarà garantita da Sky Sport, che offrirà anche la diretta streaming video, ma aggiungiamo che quest’anno le partite di Europa League sono visibili anche sulla piattaforma DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI LEGIA VARSAVIA NAPOLI

LEGIA VARSAVIA (3-5-1-1): Miszta; Kedrzejcyk, Wieteska, Nawrocki; Johansson, Slisz, Kharatin, André Martins, Mladenovic; Josué; Emreli. All. Golebiewski.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Demme, Zambo Anguissa; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Spalletti

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche