Europa League, Legia Varsavia-Napoli: orari, TV e possibili formazioni

Il rischio per il Napoli di Spalletti è quello di farsi distrarre dal campionato, dove invece va tutto alla perfezione e la vittoria nel derby con la Salernitana ha lasciato i partenopei al primo posto, ma la capolista italiana ha il dovere di farsi onore anche in Europa League. Considerato  tutto questo andiamo allora ad analizzare le Legia Varsavia Napoli.

COME SEGUIRE LA PARTITA

Ricordiamo che la diretta tv alle ore 18:45 di Legia Varsavia Napoli sarà garantita da Sky Sport, che offrirà anche la diretta streaming video, ma aggiungiamo che quest’anno le partite di Europa League sono visibili anche sulla piattaforma DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI LEGIA VARSAVIA NAPOLI

LEGIA VARSAVIA (3-5-1-1): Miszta; Kedrzejcyk, Wieteska, Nawrocki; Johansson, Slisz, Kharatin, André Martins, Mladenovic; Josué; Emreli. All. Golebiewski.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Demme, Zambo Anguissa; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Spalletti


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,