Europa League, le partite delle squadre italiane: orari, TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-02-24

Giovedì 24 febbraio sono previste le gare di ritorno di Europa League con tre italiane che scenderanno in campo. La Lazio di Sarri deve ribaltare contro il Porto il 2-1 subito in Portogallo. L’incontro tra Lazio e Porto è programmato per le 18:45 in casa dei capitolini di Sarri. La partita potrà essere seguita in diretta …

article-post

Giovedì 24 febbraio sono previste le gare di ritorno di Europa League con tre italiane che scenderanno in campo. La Lazio di Sarri deve ribaltare contro il Porto il 2-1 subito in Portogallo. L’incontro tra Lazio e Porto è programmato per le 18:45 in casa dei capitolini di Sarri. La partita potrà essere seguita in diretta televisiva tramite DAZN oppure su Sky Sport, mentre per quanto riguarda lo streaming, sarà disponibile sul sito di DAZN oppure tramite l’applicazione Sky Go.

Probabili formazioni Lazio-Porto

Lazio (4-3-3): Strakosha, Marusic, Luiz Felipe, Patric, Radu; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Cabral. All. Sarri

Lilla (4-3-3): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Mbemba, Zaidu; Uribe, Gruijc, Otavio; Vieira, Toni Martinez, Pepè. All. Conceição


L’Atalanta gioca con l’ Olimpiakos forte del 2-1 della gara di andata. La partita Olympiakos-Atalanta si gioca giovedì 24 febbraio 2022 alle ore 18.45 allo Stadio Geōrgios Karaiskakīs del Pireo. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN.  La gara sarà trasmessa in diretta anche da Sky. Il canale di riferimento sul quali sarà possibile vedere il match è Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go.

Probabili formazioni Olimpiakos-Atalanta

Olympiakos (3-4-3): Vaclik; Papastathopoulos, Manolas, Cissè; Lala, Mvila, A. Camara, Reabciuk; Masouras, Soares, Onyekuru. All. Pedro Martins.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Pezzella; Koopmeiners, Pasalic; Boga. All. Gasperini.


Infine, la gara di ritorno dei playoff (sedicesimi di finale) di Europa League tra Napoli e Barcellona si disputerà allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, giovedì 24 febbraio. Il fischio d’inizio di questa magnifica partita è in programma alle ore 21:00. Si parte dell’1-1 della gara di andata. Il Match tra Napoli e Barcellona sarà visibile in chiaro e in diretta televisiva sul canale TV8 ai seguenti canali. Inoltre sarà visibile sul canale 125 di Sky e su Dazn.

Probabile formazione Napoli-Barcellona 

(3-4-2-1): Meret; Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Di Lorenzo, Demme, Fabian Ruiz, Mario Rui; Elmas, Zielinski; Osimhen. Allenatore: Luciano Spalletti

(4-3-3): Ter Stegen; Dest, Piquè, Araujo, Jordi Alba; De Jong, Busquets, Pedri; Dembele, Aubameyang, Ferran Torres. Allenatore: Xavi Hernández Creus

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche