Europa League, Lazio-Lok. Mosca: orari, TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-11-25

La Lazio di Sarri cerca di rialzare la testa dopo il KO in campionato contro la Juventus di sabato sera. Non sarà semplice, perché di fronte ci sarà la Lokomotiv Mosca e giocare in Russia non è mai una passeggiata per le difficili condizioni climatiche ed il freddo specialmente di questi periodi. Una partita decisiva …

article-post

La Lazio di Sarri cerca di rialzare la testa dopo il KO in campionato contro la Juventus di sabato sera. Non sarà semplice, perché di fronte ci sarà la Lokomotiv Mosca e giocare in Russia non è mai una passeggiata per le difficili condizioni climatiche ed il freddo specialmente di questi periodi. Una partita decisiva per la qualificazione al turno successivo di Europa League.

Le probabili formazioni di Lokomotiv Mosca – Lazio

LOKOMOTIV MOSCA (4-4-2): Guilherme; Zhivogyadov, Barinov, Pablo, Rybchinskii; Zhamaletdinov, Maradishvili, Kulkov, Beka Beka; Smolov, Anjorin
All. Markus Gisdol

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Basic, Leiva, Luis Alberto; Zaccagni, Felipe Anderson, Muriqi
All. Maurizio Sarri

Lokomotiv Mosca – Lazio: dove vederla in tv e streaming

Lokomotiv Mosca – Lazio è visibile in diretta televisiva su Sky: canali di riferimento per seguire la partita, Sky Sport (252 del satellite), Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre).

La gara è trasmessa in streaming anche su DAZN.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche