Europa League, ecco l’esito dei sorteggi: Juve-Nantes e Roma-Salisburgo
Due le squadre italiane sorteggiate agli spareggi di Europa League, in programma il 16 e il 23 febbraio 2023. La Juventus se la vedrà con i francesi del Nantes, giocando a Torino la prima sfida e il ritorno in Francia. Per quanto riguarda la Roma, campione dell’ultima Conference League, le toccherà il Salisburgo, eliminato dal Milan in Champions. Passando alle formazioni straniere, clamoroso incrocio tra Barcellona e Manchester United: una di queste due superpotenze del calcio mondiale saluterà l’Europa già a febbraio! Di seguito tutto il programma degli spareggi di Europa League:
SPAREGGI
Barcellona-Manchester United
Juventus-Nantes
Sporting FC-Midtjylland
Shakhtar Donetsk-Rennes
Ajax-Union Berlino
Bayer Leverkusen-Monaco
Siviglia-PSV Eindhoven
Salisburgo-Roma
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!