Esplosione a Beirut: sale il bilancio di morti e feriti
Sale il bilancio delle vittime in seguito alle devastanti esplosioni che matredì scorso hanno colpito la città di Beirut. Il Libano, già gravato da una devastante crisi economica, ha a stento affrontato la pandemia di Covid-19. Ora questa nuova tragedia ha portato già gli ospedali al collasso e il paese è letteralmente in ginocchio.
Sono 137 i morti accertati e 5000 i feriti stando ai dati resi noti questa mattina dal ministero libanese della sanità. Il ministro della salute Hamad Hasan consiglia a chiunque ne abbia la possibilità di andare via dalla città. Infatti non si conoscono ancora gli effetti sul lungo termine dei materiali pericolosi che in seguito alla deflagrazione si sono liberati nell’aria. Effetti – ha dichiarato il ministro Hasan – potenzialmente mortali.
Ci auguriamo che il Libano possa presto riprendersi da questa ennesima tragedia.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!