E’sempre Mezzogiorno, Anna Moroni in studio a sorpresa e la Clerici scoppia a piangere
È partita da qualche giorno la stagione di: è sempre Mezzogiorno con a capo Antonella Clerici.
Nella puntata odierna (giovedì 14 settembre) è avvenuto un incontro super emozionante e pregno di significato. Per la gioia degli appassionati della prova del cuoco e della conduttrice abbiamo avuto il piacere di rivedere Anna Moroni, colonna portante del programma e spalla di Antonella, la quale è stata iniziata proprio dalla Moroni al mondo della cucina.
Antonella rivede Anna
Intenta a cucinare con lo chef che aveva accanto, Antonella non ha saputo mantenere l’entusiasmo e la commozione nel rivedere Anna Moroni, tant’è che incurante di ciò che avveniva intorno a se, corre verso l’amica e la stringe in un lungo abbraccio che commuove, non solo le due protagoniste, ma anche tutti i presenti e i telespettatori.
Antonella commossa rivolgendosi ad Anna:
“Annina, non mi aspettavo di vederti. Ma che bello vederti, sono così contenta che sei venuta, non mi aspettavo, dove ti hanno nascosto. Pensa che ho sentito la tua voce e ho pensato “oh come la prima volta”, ma adesso vieni qui devi aiutarmi. Che bello Anna”.
Ma chi è Anna per Antonella
Nel 2018 Anna Moroni decise di lasciare la prova del cuoco, storico programma di Rai 1 che l’aveva vista affiancare “Antonellina”, come amava chiamarla lei, durante le preparazioni di cibi e leccornie.
Anna per ben 16 anni era stata colonna portante della trasmissione, dal 2002 al 2018, decise successivamente di lasciare il suo posto, dopo l’addio proprio della sua adorata Antonella, alla quale succedette Elisa Isoardi. Il rapporto tra Anna e Antonella è un connubio d’amore, rispetto e stima reciproca, Anna ha svolto la funzione di mentore per Antonella, insomma tra le due c’è sempre stato un rapporto speciale che andava al di là della collaborazione lavorativa.
Anna e Antonella sono l’esempio che due donne, seppur in un contesto televisivo, possono mettere da parte il loro ego e il loro voler apparire, per lasciar spazio al loro cuore e ai loro sentimenti. Antonella soprattutto è una grandissima professionista, e ciò che si ama di lei è la spontaneità e quell’essere vera anche di fronte ad una telecamera, che è merce rara da trovare al giorno d’oggi.
Questo turbinio di emozioni sono la riprova che: per essere grandi, gli ingredienti da portare davanti all’obbiettivo sono la verità e la spontaneità di sentimenti e valori.
Ringraziamo Antonella e Anna per averci fatto emozionare così tanto e per aver portato avanti il cuore e non la ragione.
https://www.instagram.com/p/CxK6TJwoN9y/
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!