Esclusiva Grande Fratello: stop al doppio appuntamento settimanale? Ecco cosa sappiamo

Il Grande Fratello continua a non ingranare la marcia e i dati sugli ascolti ne sono l’evidente esempio.

In sette puntate all’attivo il reality show non è riuscito a raggiungere neanche il 20% di share.

In esclusiva possiamo anticiparvi che è giunta voce sul fatto che il programma potrebbe passare da due appuntamenti settimanali ad un solo appuntamento.

Che cosa sta succedendo?

Le motivazioni alla base di questa decisione sarebbero molteplici, la linea editoriale “politicamente corretta” non convince gli appassionati del programma.

Un pubblico, quello del GF, in rotta di collisione non solo con l’imprinting dato ma anche con i temi trattati e i protagonisti. La troppa noia fa da padrona in questa edizione.

Le dinamiche del tutto assenti vengono palesemente sostituiti con storie strappalacrime o con apparenti interessi tra coinquilini del tutto inesistenti. Anche i continui litigi (fintamente orchestrati) rendono il tutto noioso e prevedibile.

Alfonso come reagirà a questa decisione?

La conduzione etica e morale di Signorini stona completamente con tutto ciò che aveva incarnato sino ad oggi, seppur con anni di esperienza, lo ritroviamo impacciato e in un ruolo troppo stretto, alcuni inquilini parlando di lui dicono:

“Alfonso era disperato, con tutti noi. Non trova ciccia per i suoi denti. Gli manca il materiale. L’ha detto due o tre volte chiaramente. Ha detto a un certo punto si però voi mi dovete pure aiutare, perchè qui non succede. Non so Fiorda diamoci da fare, fai qualcosa tu ad esempio”

Ha sottolineato Beatrice Luzzi vedendo l’evidente disperazione da parte di Signorini.

Le novità

Sembrerebbe proprio che dovremmo dire addio al doppio appuntamento settimanale a causa di un’edizione che fa acqua da tutte le parti e non lascia spazio all’immaginazione. Era risaputo che i nuovi standard e la linea editoriale fosse diversa da quella degli altri anni. Rimane ormai solo da capire se tutto questo porterà non solo alla riduzione di appuntamenti settimanali ma anche alla chiusura anticipata del programma.

Noi continueremo a monitorare la situazione e vi terremmo aggiornati sui suoi sviluppi.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: ,