domenica, Settembre 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

ESC 24, Angelina Mango fa chiarezza sulla sua fuga dalla sala stampa dopo aver cantato ‘Imagine’

Angelina Mango canta ‘Imagine’ a sorpresa in sala stampa

Ieri, 9 maggio 2024, Angelina ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua esibizione a sorpresa di ‘Imagine’. Dopo aver letto un lungo messaggio infatti, la cantate ha cantato commossa il brano di John Lennon, ma a parte l’emozione per l’esibizione, a catturare l’attenzione degli spettatori, ma soprattutto dei social, è stata la fuga della cantate appena terminata l’esibizione. Fuga che ha lasciato spazio a tantissime interpretazioni ma è stata proprio la Mango a far chiarezza.

”Non volevo spostare l’attenzione”

Angelina in un post sul suo profilo ufficiale di X ha scritto :

”Imagine è un messaggio molto grande e per questo non volevo diventasse una cosa personale. Quindi sono corsa via, perchè non volevo che l’attenzione si spostasse sul mio pianto e per vivere lo tsunami di emozioni nella mia intimità e con il mio team. E lasciare che restasse pulito e integro un semplice gesto di pace. Oggi mi godo questo giorno che non dimenticherò mai e sul palco porto tutta la la mia fragilità”

Non si tratta di una fuga rabbiosa quindi, l’obiettivo della cantate era solo quello di non togliere attenzione al messaggio che era stato appena lanciato e di godersi l’emozione di quel momento con il suo team.

 

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

I PIU' LETTI