ESC 2024, Angelina Mango furiosa dopo la conferenza stampa rischia la squalifica? Ecco cosa è successo (VIDEO)

Contenuti dell'articolo

Angelina Mango furiosa contro la Rai?

Ormai è risaputo da tutti ieri la regia Rai ha commesso un errore madornale pubblicando i dati del voto, cosa palesemente contro il regolamento dell’Eurovision e che mette sicuramente in una situazione scomoda Angelina Mango.

Angelina Mango rischia la squalifica?

Altri paesi sono stati squalificati per un errore del genere, ma non sembra il caso questo, però la tensione alita su Angelina e il suo staff.

Angelina furiosa dopo la conferenza stampa

Dopo la conferenza stampa dove l’artista lucana ha letto un comunicato, dove ha voluto smorzare la tensione ma la cosa non sembra passata anzi. Ecco le sue parole in conferenza stampa:

“Ciao a tutti, sono qui perché ci tenevo a poter dire il mio pensiero, a modo mio e con le mie parole, quando sono arrivata qui ho visto artisti come me che vivono di musica e parlano con la loro musica e che condividono lo stesso sogno.
Ieri sera mi sono esibita sul palco di Eurovision con il cuore colmo di amore, sono andata a letto orgogliosa di me e orgogliosa di tutti noi. Oggi ancora una volta voglio che sia la musica a parlare e questo è il messaggio più forte che io possa condividere”.

Ecco il video:

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,