“Ero presente, dovevano uscire foto tue con una persona…” Soleil non si fida di Alex e tira fuori Corona

Io mi sono accorta un pò di tutto io so benissimo che tu e Delia eravate a cena nel momento in cui è stata fatta una roba una paparazzata con una tipa che hai nominato (Antonella Fiordelisi) entrambi eravate a conoscenza della cosaSoleil Sorge Stasi non si fida di Alex Belli e sospetta di essere diventata una pedina nelle mani dell’attore e di Delia Duran per alimentare il teatrino organizzato a casa Corona e di cui l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha anticipato la trama lo scorso settembre. Durante la permanenza in Casa, di Belli sarebbero dovute uscire delle foto di una finta paparazzata con un bacio fake tra l’attore e la Fiordelisi per innescare la gelosia fasulla di Delia, non solo, la Fiordelisi sarebbe poi entrata come concorrente, teatrino saltato mentre Signorini già si stava sfregando le mani per il finto scoop proprio perchè Rosica ha scoperchiato la pentola prima che il piano si realizzasse.

Alessandro Rosica ha visto personalmente le foto del finto scoop, immagini che ritraggono Belli che bacia Antonella, pronte per essere vendute al giornale diretto da Alfonso Signorini, un Grande Fratello Fake il più finto della storia le cui trame organizzate a tavolino stanno uscendo per bocca degli stessi protagonisti e con gran parte dei concorrenti che ormai avendo capito di essere ridotti a semplici comparse hanno deciso di lasciare la Casa il 13 dicembre prima data utile per svincolarsi dal programma senza incorrere in penali. Aldo Montano, Carmen Russo, Davide Silvestri sono solo alcuni dei nomi delusi dalle dinamiche e che dato il blasone immaginavano un trattamento migliore che l’essere confinati a semplici comparse di un film già scritto.

Probabilmente quest’anno a differenza dello scorso anno edizione nella quale in parecchi hanno deciso di proseguire la loro avventura, molti di coloro entrati a settembre abbandoneranno la nave costringendo la produzione a fare entrare molti volti nuovi e di fatto mandando in onda una doppia edizione, altri tre mesi in cui nella Casa saranno presenti più new entry che concorrenti del cast originale. E’ il prezzo da pagare quando si prendono in giro i concorrenti, coloro entrati nella Casa per farsi conoscere e rimettersi in gioco e soprattutto i telespettatori delusi davanti all’evidenza di qualcosa di finto e preconfezionato, non sappiamo se la banda Signorini avrà capito che la bomba sta per scoppiargli tra le mani, l’augurio è che l’anno prossimo oltre al cast cambino anche autori e conduttore.

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, Indiscrezioni sui cantanti in gara, spunta una lista

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,