Ermal Meta rilascia il nuovo inedito, nel videoclip c’è anche Elena D’Amario

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-03-07

Ermal Meta rilascia il nuovo inedito, nel videoclip c’è anche Elena D’Amario, storica ballerina professionista di Amici Si intitola «L’unico pericolo» ed è il nuovo singolo di Ermal Meta disponibile in radio e sulle piattaforme digitali l’8 marzo 2024. Il brano anticipa l’uscita del nuovo album di inediti di ermal Meta in primavera. «La devozione …

article-post

Ermal Meta rilascia il nuovo inedito, nel videoclip c’è anche Elena D’Amario, storica ballerina professionista di Amici

Si intitola «L’unico pericolo» ed è il nuovo singolo di Ermal Meta disponibile in radio e sulle piattaforme digitali l’8 marzo 2024. Il brano anticipa l’uscita del nuovo album di inediti di ermal Meta in primavera.

«La devozione nei confronti di qualcuno porta con sé un pericolo, forse l’unico. E bisogna fidarsi davvero di chi ha l’interruttore del tuo cuore nella sua mano. A volte si tratta solo di fortuna» ha rivelato il cantautore, spiegando esserci al centro del significato del testo della canzone una riflessione sulla condizione di fragilità in cui ci si trova mettendosi completamente nelle mani dell’altra persona.

Elena D’Amario protagonista del videoclip

«Tanta luce per te» è il commento di Elena D’Amario sui social al videoclip del nuovo inedito L’unico pericolo di Ermal Meta presentato al Tg1, in cui è  protagonista. La ballerina professionista di Amici aggiunge un’altra partecipazione lavorativa – in qualità di protagonista nei videoclip musicali – al suo curriculum: ha partecipato ad un video di Nek, quando lui era coach insieme a J Ax ad Amici 15, ha ricoperto  il ruolo di Maria di Nazareth in un video del cantante Achille Lauro. 

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

 

 

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche