EPCC di Alessandro Cattelan è stato cancellato da Sky?

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-07-23

Nei giorno scorsi sono stati presentati i palinsesti della prossima stagione televisiva di Sky e in molti si saranno accorti che non è stato menzionato in nessun modo il programma di intrattenimento condotto da Alessandro Cattelan.  A parlare della possibile cancellazione di EPCC è stato anche l’informatissimo portale davidemaggio.it che ha scritto: E poi non …

article-post

Nei giorno scorsi sono stati presentati i palinsesti della prossima stagione televisiva di Sky e in molti si saranno accorti che non è stato menzionato in nessun modo il programma di intrattenimento condotto da Alessandro Cattelan. 

A parlare della possibile cancellazione di EPCC è stato anche l’informatissimo portale davidemaggio.it che ha scritto:

E poi non c’è Cattelan. Il grande assente dell’intrattenimento targato Sky, nella stagione 2020/2021, è il talk show di Sky Uno. Ebbene sì, dopo averne glorificato a più riprese il successo on e “off screen” (mentre al contempo si iniziava a ridimensionarlo), la pay tv decide di farne a meno del tutto nella prossima annata. Con buona pace di Alessandro Cattelan, che non aveva mai nascosto la spasmodica predilezione per il programma.

EPCC è stato quindi cancellato? Cattelan si dedicherà soltanto ad XFactor o tornerà con qualche nuovo progetto? Sono queste le tante domande che i fan si stanno facendo nelle ultime ore. Non ci rimane che aspettare ulteriori novità.

 

LEGGI ANCHE…

Il ritorno di Affari Tuoi su Rai 1

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche