Nei giorno scorsi sono stati presentati i palinsesti della prossima stagione televisiva di Sky e in molti si saranno accorti che non è stato menzionato in nessun modo il programma di intrattenimento condotto da Alessandro Cattelan.
A parlare della possibile cancellazione di EPCC è stato anche l’informatissimo portale davidemaggio.it che ha scritto:
E poi non c’è Cattelan. Il grande assente dell’intrattenimento targato Sky, nella stagione 2020/2021, è il talk show di Sky Uno. Ebbene sì, dopo averne glorificato a più riprese il successo on e “off screen” (mentre al contempo si iniziava a ridimensionarlo), la pay tv decide di farne a meno del tutto nella prossima annata. Con buona pace di Alessandro Cattelan, che non aveva mai nascosto la spasmodica predilezione per il programma.
EPCC è stato quindi cancellato? Cattelan si dedicherà soltanto ad XFactor o tornerà con qualche nuovo progetto? Sono queste le tante domande che i fan si stanno facendo nelle ultime ore. Non ci rimane che aspettare ulteriori novità.
LEGGI ANCHE…
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!