Enzo Paolo Turchi shock al Grande Fratello: parole irrispettose su Marco Garofalo, scatta la censura
Enzo Paolo Turchi sta facendo già molto parlare di sé al Grande Fratello nonostante sia entrato solo da poche ore.
Infatti, ha parlato sia di Carmen Russo e di loro figlia Maria, sia di altre persone che ha conosciuto nel mondo dello spettacolo, come il compianto coreografo Marco Garofalo.
Fin qui nulla di strano, se non che le parole che ha utilizzato nei suoi confronti non sono piaciute né agli autori del Grande Fratello né al pubblico.
Grande Fratello, censurato Enzo Paolo Turchi: il motivo
Enzo Paolo Turchi, oltre a parlare del segreto dell’amore con Carmen Russo, ha svelato ad alcuni inquilini del Grande Fratello degli aneddoti del suo lavoro.
E così, citando alcune persone con le quali ha collaborato, ha nominato anche l’ex coreografo di Amici Marco Garofalo.
Ma gli ha riservato parole alquanto velenose:
“Lui ha iniziato con me, ma non era un grande ballerino perché aveva dei problemi fisici. E mi ha fatto da assistente, mi dava una mano a casa. Faceva le pulizie e queste cose qui”.
E così gli autori hanno deciso di staccare l’audio e cambiare inquadratura.
Grande Fratello, tante critiche per Enzo Paolo Turchi
In molti si sono lamentati sui social per la mancanza di rispetto che Enzo Paolo Turchi ha riservato a un amico ed ex collega, considerando anche il fatto che non c’è più.
E così l’autore di Mediaset Marco Salvati, che ha avuto spesso Garofalo come coreografo, lo ha difeso a spada tratta lanciando una frecciata al marito di Carmen Russo:
“Marco è stato un grande coreografo, cosa che Enzo Paolo non è stato. Ricordarlo così mi sembra irrispettoso”.
Alfonso Signorini e la produzione del reality decideranno di spendere qualche parola in merito o di prendere qualche provvedimento nella puntata di giovedì 19 settembre? Staremo a vedere.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!