Endemol prende le distanze da Signorini, “Cacciatelo” scrivono gli utenti web

La Endemol Shine casa di produzione del Grande Fratello Vip ha preso le distanze dalle affermazioni sull’aborto pronunciate da Alfonso Signorini durante la diretta di ieri del reality, “Noi qui siamo tutti contrari all’aborto in qualsiasi forma e di qualsiasi genere” ha affermato il conduttore ampliando a tutta la produzione un suo mero pensiero personale. Dopo il coro di proteste e a quasi 24 ore di distanza dall’accaduto Endemol ha diffuso un comunicato in cui si legge

“Nella puntata di ieri di Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha espresso la propria opinione su un tema importante e sensibile come quello dell’aborto, che è un diritto di ogni donna sancito dalla nostro ordinamento. Pur rispettando le opinioni di ognuno, come Endemol Shine Italy esprimiamo la nostra distanza dalla sua personale posizione. In tutte le comunità e in tutti i gruppi di lavoro le opinioni posso essere diverse e Grande Fratello si distingue da sempre attento a tutte le evoluzioni della società e al rispetto dei diritti civili.”

Sotto il comunicato riportato anche nel profilo Instagram della società di produzione, centinaia di utenti infuriati e offesi hanno lasciato i loro commenti chiedendo che il conduttore sia rimosso dal suo ruolo : “Cacciatelo o siete complici. Lui parla a milioni di persone. Vergognoso.” , “Ha detto una frase ben più grave di una bestemmia e si è espresso al plurale. Dovrebbe uscire lui dalla casa”,  “E ancora lo lasciate condurre? Errare è umano, perseverare è diabolico”,  “Dispiace dirlo ma anche se accettate le scuse il comunicato non può bastare per rimediare a tale affermazione. Avete escluso concorrenti per scivoloni molto meno gravi! Andrebbe dato l’esempio” 

Questi solo alcuni dei commenti presenti sotto al post con il comunicato, a sottolineare che il malcontento verso la conduzione del direttore di CHI è enorme, Signorini non è la prima volta che si rende protagonista di episodi spiacevoli, oltre a rovinare il clima intorno alla trasmissione privilegiando alcuni concorrenti a discapito di altri, molte volte si è reso protagonista di battute di pessimo gusto anche a sfondo sessista, lo scorso anno rivolto a una concorrente volendo scherzare disse “C’è un proverbio cinese che dice quando  lei arriva a casa tu riempila di botte tu non sai perchè… lei sì” all’ inevitabile gelo in studio il conduttore ironizzò sull’accaduto ” Eh adesso arriveranno i bacchettoni a dire che al Grande Fratello si fanno battute sessiste, si scherzava”  dimenticando che alcuni concorrenti erano stati espulsi, giustamente, per molto meno.

Signorini i telespettatori lo hanno messo in nomination da tempo, speriamo arrivi presto l’allontanamento dalla televisione, esempio negativo, pieno di falsità e cattivo gusto.

LEGGI ANCHE

“Sei entrata al GF perchè ti sei fatta i ca**i miei” Serena Enardu al veleno contro Miriana Trevisan (VIDEO)

 

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,