“Emoji vivente”: Rudy Zerbi attacca Frasa ad Amici 25, ma in studio ci sono già le sue fan

Nella seconda puntata di Amici 25, andata in onda domenica 5 ottobre su Canale 5, gli allievi hanno affrontato le loro prime gare di canto e di ballo. A stilare la classifica della prima categoria sono state Paola Turci e Ilary Blasi.

Frasa, nome d’arte di Francesco Saias, si è esibito sulle note di The Lazy Song, aggiungendo della barre scritte da lui sull’ansia impersonificata da una bambina.

La cover non è stata apprezzata da Rudy Zerbi, che ha attaccato duramente l’allievo di Anna Pettinelli.

Rudy contro Frasa, ma in studio ci sono già le sue fan

In settimana, Rudy ha scritto una lettera contro il giovane ragazzo. Il professore ha insinuato che Frasa sia più un aspirante attore che un cantante, a causa delle sue espressioni facciali “finte e teatrali” e delle “smorfie” durante le performance. “Che sei venuto a fare ad Amici?, gli ha domandato senza mezzi termini.

Anche nella seconda puntata, Zerbi ha confermato il suo parere: “A me tu sembri un’emoji vivente. Diventi forzato e hai tutti sti denti che sembra quella faccina che dice ‘tutto bene!’. Questa forzata interpretazione di ogni concetto diventa un po’ stucchevole. Porta più contenuto”. La Pettinelli è intervenuta per controbattere: “Vuoi togliergli i denti?”.

Il ragazzo ha risposto: “Io ciò che faccio lo sento naturale. Sono molto espressivo, dunque non mi viene nulla di forzato. Esprimo tutto ciò che sento”.

Nonostante ciò, Frasa sembra essere già molto apprezzato dal pubblico e inizia ad avere i suoi primi fan. Infatti, Paola Turci gli ha fatto notare che in studio sono presenti alcune ragazze con il cartellone: “Le bimbe di Frasa”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: ,