Emma svela la sua rinascita con ‘Souvenir’ e il legame speciale con Maria De Filippi, ecco le sue parole
Dopo la fine del suo ultimo tour, Emma Marrone ha voluto condividere in una recente intervista questo momento della sua vita particolarmente positivo. Ecco cosa ha rivelato.
Emma, rinata con il suo ultimo album “Souvenir”, festeggia la fine del tour estivo
Si è concluso lo scorso 10 Agosto l’ultimo tour estivo di Emma che l’ha vista esibirsi per ben 14 date in giro per l’Italia. Un periodo, quello trascorso dopo l’uscita del suo ultimo album “Souvenir”, certificato disco di platino, estremamente positivo per l’artista che nel corso di una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha voluto condividere con i lettori i suoi ultimi, aggiungerei straordinari, 18 mesi.
Tutto è cominciato con il lancio del brano “Mezzo Mondo”. Da quel momento rivela:
“E’ stato il momento in cui si è aperto il varco di luce. Mi ha ridato fiducia in me stessa, in quella scalata a mani nude che è la musica”.
Una rinascita possibile sempre e solo grazie al suo pubblico, verso cui la cantante è sempre estremamente riconoscente.
“Sono andata a prendermi le persone una a una. Sul palco non mi risparmio: a ogni tappa do il massimo, con la stessa energia della prima data perché ogni persona che ha pagato un biglietto ha il diritto di avere il meglio. Anche se ho 38 di febbre, anche se è dura perché tolgo tanto agli affetti, alla vita privata”.
Il rapporto speciale con Maria De Filippi, “Nessuno mi conosce come lei”
Era il lontano 2006 quando una grintosa Emma trionfava sul palco di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi che ha dato il via alla sua meravigliosa carriera. Un studio, quello del noto programma di canale 5, in cui la cantante è solita, come altri ex allievi del resto, fare ritorno spesso e volentieri per un saluto o per il lancio di un nuovo progetto musicale. Un modo per tornare là dove tutto è iniziato ma anche un modo per dimostrare la grande gratitudine verso Maria De Filippi e tutta la produzione. Proprio durante l’intervista, ricordando la padrone di casa, per lei una seconda mamma, ha rivelato:
“Nessuno mi conosce come Maria, non ho mai tagliato il cordone ombelicale con lei: è a lei che faccio sentire in anticipo le mie nuove canzoni, le chiedo consigli. Sa tutto di me, nel bene e nel male. Se dovesse raccontarmi, lo farebbe con una precisione micidiale”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!