Emma Marrone scivola sui tacchi alle Iene, Belen Rodriguez in suo soccorso, ecco cosa è successo

Ieri sera Emma Marrone, in una storia Instagram, ha annunciato la sua presenza all’ultima puntata delle Iene, per presentare il suo nuovo singolo Mezzo mondo. La notizia è stata accompagnata da una foto con la conduttrice argentina Belen Rodriguez.  La presenza delle due Donne insieme ha fatto clamore sul web, che ammira la loro maturità e professionalità, nonché la capacità di saper andare oltre gli eventi passati.

Dopo Belen, anche Emma cade dai tacchi alle Iene

Conclusione in grande stile per l’ultima puntata delle Iene, andata in onda ieri sera su Italia 1.
A dominare la scena, la caduta “con stile” di Emma Marrone dai tacchi vertiginosi.
Per fortuna, in suo soccorso c’era Belena Rodriguez, già protagonista, durante la scorsa puntata, di una caduta lungo la passerella per arrivare al centro dello studio delle Iene. Alla seconda caduta di Emma, Belen ironizza:

“Emma ci ha regalato due stupende cadute. Visto che sono caduta io la puntata scorsa, mi sembra giusto. L’hai fatto per farmi sentire meglio”.

Emma aggiunge:

“Noi, però, sappiamo cadere molto bene e ci sappiamo anche rialzare molto bene”.

Durante la puntata, sono apparsi molti Twitt sul web, che vorrebbe vederle insieme nella conduzione della prossima edizione delle Iene. Voi cosa ne pensate?

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,