Emma Marrone rivela: “Un oggetto a cui non rinuncerei? Il dildo“, ecco la piccante confessione
Emma Marrone rivela: “Un oggetto a cui non rinuncerei? Il dildo“
«Ero troppo emozionata» ha confessato Emma, nel corso di una recente video intervista per il Magazine GQ, riferendosi al primo incontro con Vasco Rossi in occasione del Tour del grande artista italiano.
Alla domanda circa il suo sogno nel cassetto, l’ex vincitrice di Amici ha rivelato essere «quello di cantare alla Royal Albert Hall di Londra e di duettare con moltissimi artisti di cui però non fa i nomi per scaramanzia».
«Un oggetto a cui non rinuncerei mai? Sono indecisa tra il dildo e la PlayStation, poi te lo dico» ha dichiarato poi Emma, suscitando la curiosità e la condivisione dell notizia da parte del web.
Tornando seria, la Marrone ha poi affrontato un argomento che le sta a cuore da sempre, ovvero le critiche degli hater sul suo aspetto fisico. «Soffro ancora davanti a certi commenti che leggo sui social, ma non per il motivo che alcuni potrebbero pensare… – ha spiegato l’ex allieva di “Amici” – . Io mi arrabbio non per me stessa, per il cosiddetto body shaming che fanno a me. Penso a chi legge quei commenti, a tutti quei ragazzi e a quelle ragazze che magari stanno soffrendo per il proprio corpo, e che davanti a tutto questo odio gratuito rischiano di abbattersi, di ammalarsi. Conosco troppe persone che sono finite male ed è per loro, per le loro famiglie, che non smetterò mai di rispondere a questi odiatori seriali».
«Perché per essere madre devo avere un partner? Il mio scopo nella vita è realizzare me stessa, non trovare un compagno. Certo, sono fatta di carne e ci sono sere in cui mi piacerebbe trovare qualcuno a casa ad attendermi, banalmente anche nel letto, ma questo sentimento non mi spinge mai a pensare che andrebbe bene chiunque. Sono single, ma non sola, ho tante famiglie. Per carattere posso stare senza compagno, ma non senza una comunità di affetti. Poi trovare un uomo mica è facile», aveva dichiarato infine in un’intervista in risposta a una domanda circa la sua vita sentimentale.
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!