Emma Marrone e Stefano De Martino, ritorno di fiamma?

In queste settimane non si fa altro che parlare di loro . Stiamo parlando di Emma Marrone , nota cantante salentina che vinse Amici nel 2010 e il conduttore Stefano De Martino , il quale partecipò nella stessa edizione del programma in qualità di ballerino .
La loro storia d’amore
Emma e Stefano hanno vissuto una storia d’amore sotto i riflettori . Correva l’anno 2009. Lui, un ballerino di danza contemporanea e moderna proviene da Napoli e con il sogno di girare il mondo grazie alla danza. Lei, una cantante di 25 anni che arrivò ai casting con un treno da Lecce dopo aver subito un intervento a causa di una brutta malattia ma con il sogno di svoltare grazie alla musica . Si conoscono all’interno del programma Amici, è stato un vero colpo di fulmine anche se lui era già impegnato. Diventano molto complici e durante la fase Serale del programma si trovano a gareggiare nella stessa Squadra “i Bianchi” i quali hanno condiviso anche l’arte. In questa immagine possiamo vedere il musical Grease interpretato dalla coppia.

I tradimenti
Dopo l’esperienza di Amici , i ragazzi finiscono in un vortice di emozioni e di impegni lavorativi incessanti e stressanti. Stefano andò a New York per inseguire il sogno della danza e lei stava ottenendo grandi successi in Italia grazie alla musica . Al ritorno dalla grande mela però, il ballerino incontra nel corpo di ballo dei professionisti di Amici ( il quale aveva preso parte) , Giulia Pauselli . Dopo un breve periodo con quest’ ultima, decise di tornare con Emma . Dopo poco però, incontra Belen Rodriguez e fu subito colpo di fulmine . Di nascosto dalla cantante la frequentò, i paparazzi fecero girare delle foto che destarono scalpore delle loro notti folli e la cantante salentina scoprì il tradimento .
Il ritorno di fiamma?
Dopo quasi 15 anni siamo ancora qui a parlare di loro . Qual è il motivo? Che fossero tornati a frequentarsi dopo anni in cui neanche si rivolgevano parola era noto, ma negli ultimi mesi sembrerebbero essere ancora più uniti. È presto, e forse anche ingiusto, parlare di un ritorno dell’amore perché loro si sono sempre voluti bene, ma chissà se quel tipo di bene potrebbe mai tornare. Gli ultimi video postati su Instagram da entrambi e dalla sorella di Stefano, che è anche sua assistente personale, hanno riacceso speranze rimaste sopite per anni. Stefano l’ha invitata come ospite d’onore per l’ultima puntata di “Stasera tutto è possibile“. Lei ha accettato e dopo la registrazione della puntata, a Napoli, lei, lui e tutta la comitiva sono andati a cena fuori. Il punto è che oltre a divertirsi entrambi hanno cantato canzoni importanti, che potrebbero nascondere messaggi neanche troppo nascosti tra le righe degli spartiti.Lui durante la registrazione ha cantato Annarè di Gigi D’Alessio, mentre Emma era seduta sul pianoforte. La canzone racconta il dolore di un uomo che deve arrendersi alla consapevolezza di aver perso per sempre la donna che ama: “Annarè, comm‘ aggio fatto a sta luntane a te. Ma che cunferenza sa pigliato ‘o tiempo a ce vede’ spartute“. Lei, invece, durante la cena gli ha – presumibilmente – dedicato “Tu si ‘na cosa grande“. Se son rose fioriranno, ma parafrasando Toto Cutugno: “Lasciateci sognare”.

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!