EMIS KILLA VS BOBAN, “AVEVO ALZATO UN PO IL GOMITO, ORA FACCIAMO CHIAREZZA”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-07-07

Noto rapper del mondo musicale Emis Killa è conosciuto per avere un carattere tutto pepe, tanto che spesso non ha esitato a dire la sua, a volte in modo poco diplomatici. Il polverone è nata nel momento in cui ha scritto su Twitter delle dure parole nei confronti del calciatore del milan Zvonimir Boban “Penso …

article-post

Noto rapper del mondo musicale Emis Killa è conosciuto per avere un carattere tutto pepe, tanto che spesso non ha esitato a dire la sua, a volte in modo poco diplomatici.
Il polverone è nata nel momento in cui ha scritto su Twitter delle dure parole nei confronti del calciatore del milan Zvonimir BobanPenso che me lo su*a sta faccia di me**a“.

Per chi non ne fosse a conoscenza Killa scrisse un inno per il Milan, sua squadra del cuore, ma il calciatore l’ha definita come “una caduta di stile”.

Ovvio che il rapper non l’ha presa bene…
Ma dopo ciò che afferma fa chiarezza con delle stories su instagram, ecco cosa ha detto:

“avevo alzato un po’ il gomito, in realtà non c’è l’avevo con lui direttamente stavo rispondendo ad un fan, anche se nelle due occasioni in cui l’ho incontrato, l’ho trovato indisponente, ma ci tengo a dire che non volevo offendere nessuno del Milan è tanto meno i tifosi rosso neri” conclude poi dicendo “ so di parlare senza filtri e comprensibilmente vengo frainteso, e combino casini” .

 

 

LEGGI ANCHE:

https://mondotv24.it/nemmeno-la-quarantena-ferma-emis-killa-fuori-con-3-freestyle

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche