Emanuele Filiberto risponde alle critiche sulle sue competenze ad Amici
Nella giuria di Amici 20, adesso c’è anche la presenza di Emanuele Filiberto di Savoia, e tutto ciò ha fatto scatenare diverse polemiche e discussioni.
Emanuele viene pesantemente criticato di non avere le giuste competenze per poter giudicare degli artisti e le loro varie esibizioni. Alle pagine del settimanale Chi ha voluto rispondere a tutte quelle persone che criticano la sua presenza come giudice di Amici:
“Cosa ci faccio io lì in messo? Mah, io sono super partes come sempre. E poi, comunque, ho una grande passione per la musica. In passato ho avuto la fortuna di poter frequentare miti come David Bowie e Jhonny Hallyday, che era quasi mio fratello, ho anche scritto un album. Forse ho una frequentazione più internazionale, ma penso che una visione alternativa possa aggiungere qualcosa al programma”.
Emanuele Filiberto poi aggiunge: Il nostro compito non è quello di criticare, ma di giudicare. E credo, giudicare la singola esibizione. Anche se abbiamo dei talenti preferiti. Lasciamo indietro i nostri gusti e valutiamo quello che vediamo anche in base al nostro background. Tra di noi non parliamo mai né delle esibizioni, né delle puntate, né dei concorrenti. Parliamo di tutt’altro. Parliamo di donne. Stash veramente mi parla solo di sua glia e della sua compagna”
LEGGI ANCHE
Lol Chi ride è fuori, ecco quando andranno in onda i nuovi episodi su Amazon
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!