Emanuel Lo, vittima di pregiudizi insieme a Giorgia, ecco cosa ha rivelato
Emanuel Lo, ospite dell’ultima puntata di Ciao Maschio, è tornato a parlare dell’inizio della storia d’amore con la cantante Giorgia rivelando di essersi sentito in più occasioni vittima di pregiudizi.
Ciao Maschio, Emanuel Lo “Sono stato vittima di pregiudizi per la mia storia con Giorgia”
Lo scorso 1 Giugno è andata in onda in seconda serata su Rai 1 l’ultima puntata di Ciao Maschio, il programma condotto da Nunzia De Girolamo, che ha avuto per ospiti Giampaolo Morelli, Nino D’Angelo e Emanuel Lo. E proprio quest’ultimo, professore di danza più apprezzato dell’ultima edizione del talent show Amici che secondo alcune indiscrezioni sarebbe pronto a lasciare Mediaset per approdare in Rai dal prossimo Settembre, è stato protagonista di un’ intensa intervista nel corso della quale il ballerino si è lasciato andare ad un lungo sfogo ricordando gli inizi dell’amore con la cantante Giorgia e i pregiudizi che lo hanno ferito.
“Hai subito un pregiudizio quando hai annunciato di stare con Giorgia, oppure no?”, gli ha domandando la De Girolamo.
Non si è fatta attendere la risposta piccata del ballerino, che non nasconde l’amaro in bocca per come il loro rapporto sia stato percepito fin dall’inizio.
“Non so se è stata una mia sensazione o altro. Però in qualche modo ho sentito che alcune persone mi guardavano e mi hanno iniziato a guardare sotto un altro punto di vista. Poi fortunatamente con il tempo questa cosa si è calmata. Però era come se all’inizio non si sapesse il perché io dovessi stare con questa donna, che è più grande di me, famosa. E da qui le domande ‘chissà perché si è messo”.
Emanuel Lo e Giorgia, un amore che resiste al passare del tempo
Oggi Emanuel Lo e Giorgia vivono un sentimento che resiste al passare del tempo. Era il 2004 quando, galeotto il video di “Spirito Libero”, tra i due scoppiò l’amore, nonostante la ritrosia della cantante per via dell’età.
“Quando ci siamo incontrati io ero ragazza e lui un ragazzino”, aveva spiegato l’anno scorso a Verissimo. “Abbiamo questi 8 anni di differenza; ma lui mi mentì, mi ha detto che era più grande… avevo un preconcetto.. gli dicevo: ‘Mi lascerai perchè io sono più vecchia’ E poi non mi ha lasciata. Mi chiamava cavallina pazza. E’ stato bravo perchè mi ha educato: tra i due l’emotivamente maturo era lui”.
Oggi i due sono genitori di Samuel, nato nel 2010, e il loro legame, a dispetto di quanti storcevano il naso, è più forte che mai.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!