ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ema Stokholma su Angelo Madonia: “non eravamo compatibili”

La favola d’amore tra Ema Stokhlma e Angelo Madonia, come tutti noi sappiamo, era nata durante la scorsa edizione di Ballando con le Stelle.

Una storia d’amore che faceva sognare i fan, soprattutto, dopo che Ema e Angelo avevano deciso di andare a convivere assieme e di fare le cose in grande.

Le parole di Maritto

Complice il suo innato senso del tempismo, Mariotto, settimane fa, fu il primo a parlare di crisi tra i due proprio durante una delle puntate di Ballando con le Stelle, lo fece durante il giudizio ad Angelo Madonia: “Guarda tutta quella roba di lui… Che adesso è pure libero”.

Parole che avevano destato i sospetti dei fan che già intravedevano tra Ema e Angelo qualcosa d’inespresso.

Le domande di Matano

Rispondendo alle domande rivoltegli da Alberto Matano, Ema Stokholma, avrebbe da prima confermato la crisi:

“Dopo un anno trascorso insieme, le nostre diversità caratteriali sono venute fuori e certi aspetti di Angelo Madonia non mi sono piaciuti.”

Successivamente si sarebbe soffermata sul fattore gelosia, motivazione alla base della loro divisione:

“La gelosia è stata tra i problemi, ma non si è trattato dell’unico problema. Non siamo compatibili io e Angelo”.

Con tali parole, la Stokholma avrebbe spiegato ad Alberto e a tutti i telespettatori quali fossero le motivazioni alla base della loro decisione, confermando effettivamente le voci che li davano entrambi single.

Ancora Ema, forse smossa da malinconia, per qualcosa di così bello e puro come il loro amore, avrebbe concluso l’intervista dicendo:

Facevamo sul serio. Siamo andati subito a convivere e la volontà di fare un percorso insieme c’era veramente. Ci abbiamo creduto entrambi, ma qualcosa è andato storto. Non è un momento facile”.

Dispiace per Ema e per Angelo, forse le aspettative su di loro e la poca fiducia, hanno giocato un brutto scherzo. Rimangono, però, una delle coppie più belle formatosi all’interno di Ballando con le Stelle e una delle più vere. Nessuno dimentica gli occhi di Ema impaurita e le braccia di Angelo pronte ad accoglierla.

Una storia quella fra la dj e il ballerino che ha fatto sognare tantissimi e lo fa ancora. Forse, ora parlerà l’eterna romantica, ma un amore così bello non andrebbe sprecato, auguriamo ad entrambi di poter fare un passo indietro e riprendere a danzare sulle note della loro bellissima storia d’amore.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI