Interrotte le riprese del concerto di Elodi a Palermo per Capodanno, il giornale locale rivela: “Le riprese erano vietate”
Durante la notte di San Silvestro, Elodie si è esibita sul palco di Politeama per il concerto a Palermo. Il concerto dal vivo era trasmesso anche dalla rete TV locale che, tuttavia, nel momento in cui Elodie è salita sul palco per cantare ha dovuto interrompere la trasmissione.
Questa mattina, il giornale di Sicilia ha svelato i retroscena sull’esibizione di Elodie di Capodanno a Palermo, rivelando che la trasmissione in televisione è stata interrotta (per un’ora) in quanto le esibizioni della cantante non potevano essere riprese. Ecco l’annuncio ufficiale del Giornale di Sicilia:
“Una scelta che non è dipesa dalla volontà del gruppo Giornale di Sicilia. Al contrario, fino all’ultimo momento i responsabili di Speed e Tgs hanno provato a convincere il management dell’artista romana, che però ha continuato a non concedere la trasmissione dell’esibizione, nemmeno per pochi minuti”.
Inoltre, ieri Elodie ha dovuto annullare il concerto a Teramo previsto per la sera, in seguito a un problema di salute, e ha chiesto poi scusa ai fan:
“Ciao a tutti, purtroppo devo a malincuore rinunciare alla performance di stasera a Teramo. Oltre ad influenza e tosse ho una forte tracheite. I medici mi hanno visitato stamattina e mi hanno imposto il riposo forzato. Non sapete quanto mi dispiace, cerco di rispettare sempre tutti gli impegni presi e ci tenevo tanto a cominciare l’anno nuovo con voi. Ma è da qualche tempo che il mio fisico mi manda segnali, e adesso devo davvero fermarmi”.
Segui il nostro canale ufficiale whatsapp per non perdere nessuna news!
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!