Elodie, interrotta l’esibizione al concerto di Capodanno a Palermo, ecco perché (Video)

Interrotte le riprese del concerto di Elodi a Palermo per Capodanno, il giornale locale rivela: “Le riprese erano vietate”

Durante la notte di San Silvestro, Elodie si è esibita sul palco di Politeama per il concerto a Palermo.  Il concerto dal vivo era trasmesso anche dalla rete TV locale che, tuttavia, nel momento in cui Elodie è salita sul palco per cantare ha dovuto interrompere la trasmissione.

Questa mattina, il giornale di Sicilia ha svelato i retroscena sull’esibizione di Elodie di Capodanno a Palermo, rivelando che la trasmissione in televisione è stata interrotta (per un’ora)  in quanto le esibizioni della cantante non potevano essere riprese. Ecco l’annuncio ufficiale del Giornale di Sicilia:

Una scelta che non è dipesa dalla volontà del gruppo Giornale di Sicilia. Al contrario, fino all’ultimo momento i responsabili di Speed e Tgs hanno provato a convincere il management dell’artista romana, che però ha continuato a non concedere la trasmissione dell’esibizione, nemmeno per pochi minuti”.

Inoltre, ieri Elodie ha dovuto annullare il concerto a Teramo previsto per la sera, in seguito a un problema di salute, e ha chiesto poi scusa ai fan:

Ciao a tutti, purtroppo devo a malincuore rinunciare alla performance di stasera a Teramo. Oltre ad influenza e tosse ho una forte tracheite. I medici mi hanno visitato stamattina e mi hanno imposto il riposo forzato. Non sapete quanto mi dispiace, cerco di rispettare sempre tutti gli impegni presi e ci tenevo tanto a cominciare l’anno nuovo con voi. Ma è da qualche tempo che il mio fisico mi manda segnali, e adesso devo davvero fermarmi”.

Segui il nostro canale ufficiale whatsapp per non perdere nessuna news!

https://www.instagram.com/reel/C1mVL8DI7VL/?igsh=MzRlODBiNWFlZA==


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: