Elodie e Franceska Nuredini sempre più affiatate: mano nella mano a Venezia (FOTO)

Elodie

Elodie e Franceska Nuredini non si nascondono più.

Dopo la fine della storia con Andrea Iannone, la cantante è uscita allo scoperto con la ballerina del suo corpo di ballo.

Le due sono andate in vacanza in Thailandia insieme, mostrandosi molto complici.

E poi sono state sorprese dal settimanale Diva e Donna mentre si erano spinte quasi a un bacio, prima di Chi che le ha immortalate mano nella mano mentre facevano shopping.

E ora abbiamo un altro aggiornamento sulla nuova coppia.

Elodie e Franceska sempre insieme: la vacanza a Venezia

Ora ci ha pensato il settimanale Oggi a fotografare Elodie e Franceska Nuredini in vacanza a Venezia.

Ecco cosa scrive sulle due:

Quanto è dolce Venezia per Elodie e Franceska. Elodie e l’amica ballerina Franceska Nuredini mano nella mano a Venezia. Dopo una vacanza insieme in Thailandia con altre amiche, la 23enne di origini albanesi si è trasferita nella casa della cantante. E insieme hanno trascorso un San Valentino molto romantico. Da qualche mese Elodie e l’amica ballerina Franceska Nuredini sono inseparabili. Dopo una vacanza insieme in Thailandia con altre amiche, a gennaio, a Milano la 23enne di origini albanesi abita a casa della cantante e, alla vigilia di San Valentino, le due ragazze si sono concesse una breve vacanza a Venezia soggiornando all’Aman Hotel, uno dei cinque stelle più romantici della Laguna”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: ,