Elodie, dito medio ad alcuni fan al 105 Summer Festival: “Mi stanno antipatici”. Ecco cosa è successo

Elodie

Elodie è stata ieri sera una delle protagoniste al Summer Festival di Radio 105 a Comacchio in Emilia Romagna.

Infatti, oltre a lei si sono esibiti all’Area Park di Via Sicilia diversi artisti italiani: Alessandra Amoroso, Benji e Fede, Gabry Ponte, Gigi D’Alessio, Rkomi, Rose Villain, Settembre e i The Kolors.

Elodie ha cantato alcuni dei suoi brani più famosi e amati dal pubblico, come Tribale, Black Nirvana, Due, Bagno a Mezzanotte e Mi Ami Mi Odi.

Fin qui tutto normale, se non che durante la performance di Due, prima di fare il gesto del numero due con le mani, ha fatto anche il dito medio che è sembrato rivolto a qualcuno in mezzo al pubblico.

Ed è stata la stessa Di Patrizi a spiegare cosa stava succedendo, destando una certa ilarità.

Elodie si arrabbia durante la sua esibizione

Elodie nonostante sembrasse avercela con qualcuno, ha proseguito a cantare tutti i suoi brani.

E poi, dopo la sua performance e prima di lasciare il palco ad altri suoi colleghi, ha voluto spiegare cosa è accaduto.

Queste le parole di Elodie:

Se mi vedete un po’ così è perché volevo già litigare, perché io c’ho questo problema, che purtroppo mi piace litigare. C’è uno con il cappellino che non mi sta tanto simpatico, poi quello vicino, sono due tipi, uno con il cappello e l’altro invece è un po’ pelato. Non mi stanno troppo simpatici, vabbè sono cavolate andiamo avanti“.

E ciò ovviamente ha creato una sorta di bufera mediatica, con il momento del dito medio e le dichiarazioni di Elodie che sono diventate subito virali sul web e sui social.

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: ,