Elodie difende Sergio Sylvestre e punzecchia Salvini. ” Sei un piccolo uomo”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-06-18

Ieri sera poco prima della finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus, Sergio Sylvestre ha commesso una piccola gafe durante la sua interpretazione dell’Inno Italiano. Lo stesso cantante ha poi precisato che non si è trattata di una dimenticanza, ma solo di in po’ di emozione che gli ha giocato un brutto scherzo. Subito il video …

article-post

Ieri sera poco prima della finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus, Sergio Sylvestre ha commesso una piccola gafe durante la sua interpretazione dell’Inno Italiano. Lo stesso cantante ha poi precisato che non si è trattata di una dimenticanza, ma solo di in po’ di emozione che gli ha giocato un brutto scherzo.

Subito il video di questa gafe è diventato virale e in tanti si sono espressi sulla vicenda, tra questi non poteva mancare il commento dell’ex ministro Matteo Salvini che oltre che accusarlo di non saper cantare l’inno, ha avuto da ridire anche del gesto del pugno alzato fatto sa Sylvestre a fine esibizione.

Ecco il post di Salvini:

 

A prendere le difese del cantante è stata la sua collega Elodie che ha commentato il post di Salvini in maniera molto diretta e pungente:

“Non perde mai l’occasione per dimostrare quello che é, un piccolo uomo”

 

Sylvestre comunque in un’intervista per il Corriere della Sera ha voluto precisare che è stata l’emozione a provocare quel blocco improvviso:

“Per me cantare lì era importante. Quando mi sono bloccato era perché mi ero commosso, mi veniva da piangere”

 

Ha anche voluto rispondere alle accusa fatte da Salvini:

“A Salvini dico che forse dovrebbe informarsi meglio. Dovrebbe cercare di capire cosa significa quel pugno o un movimento come Black Lives Matter. Ma in fondo non può, lui non può capire cosa vuol dire essere nero. Io però sono nato così. Se ha qualche dubbio sul significato del mio pugno, lo invito a chiamarmi”. 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche