sabato, Luglio 6, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Elodie, torna come co-conduttrice a Sanremo 2025? Arriva la strana risposta della cantante

Elodie prossima co- conduttrice di Sanremo? Ecco le sue parole

Elodie, dopo il successo nella musica approda alla conduzione del Festival?

Talento e sensualità, Elodie sta conquistando davvero tutti. Il successo di qualche giorno fa con il lancio del suo ultimo singolo, Black Nirvana, confermato tormentone dell’estate 2024, ha riportato l’artista al centro di numerose polemiche a causa del look decisamente provocante della cantante nel videoclip. Critiche a cui Elodie ha risposto con fermezza, dando prova nuovamente di grande carattere.

“La gente ancora si indigna perché mi spoglio. E allora io mi spoglio di più. Per dire due cose. La prima: con il mio corpo faccio quello che voglio, e non lo sto sessualizzando anche se potrei. La seconda: arriverà il momento in cui vi stancherete di commentare che mi metto in mutande e prenderete la parola su questioni di maggiore importanza”.

Il nuovo singolo, diventato virale in pochissime ore, l’ha consacrata artista più ascoltata in radio e in tv nel 2023, ma sono in tanti a sognare un ruolo inedito per la bellissima artista.. che secondo molti avrebbe tutte le carte in regola per co-condurre il prossimo Festival di Sanremo a fianco di Carlo Conti.

La replica di Elodie

Dopo la conferma di Carlo Conti alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo, cresce la curiosità di sapere chi lo affiancherà alla conduzione della kermesse musicale.

Dopo Annalisa, a fianco del conduttore di Tale e Quale Show in molti negli scorsi giorni hanno ipotizzato anche la sensuale cantante italo- francese che, dopo aver partecipato tra i big in gara, non sfigurerebbe certo vestendo i panni di co-conduttrice in prima serata.

A mettere le cose in chiaro è stata però la stessa Elodie, nel corso di una recente intervista a Vanity Fair, durante la quale avrebbe dichiarato: “No, ora sono concentrata sulla musica. Poi chissà, accolgo sempre quello che arriva”, mostrandosi però molto contenta per la collega Annalisa:Per Annalisa sarebbe una bella cosa”.

Solo parole positive anche su Carlo Conti che, a parer suo, “dà sicurezza e mette serenità”.

 

 

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI