Elodie, il clamoroso retroscena rivelato da sua sorella Fey: “Ecco cosa si vergognava di fare da piccola”

Elodie

Da diversi anni Elodie ha spiccato il volo dal punto di vista artistico diventando la regina del pop italiano insieme ad Annalisa.

La cantante è reduce dal tour negli stadi, essendosi esibita allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli e al San Siro di Milano, e nei giorni scorsi ha fatto uscire il singolo Yazuka con Sfera Ebbasta.

Non tutti sanno che Elodie ha una sorella minore, Fey, di tre anni più piccola, che non fa parte del mondo dello spettacolo o della musica.

Infatti, la ragazza vive a Milano e gestisce un locale in zona Navigli insieme alla compagna Giulia, con la quale sta insieme da tre anni.

La sorella di Elodie a sorpresa è uscita allo scoperto con un’intervista, rivelando le difficoltà del loro passato e un aneddoto che in pochi si aspetterebbero sulla cantante.

Di cosa aveva paura Elodie da bambina

La sorella di Elodie Fey ha rilasciato una lunga intervista al settimanale DiPiù.

E così ha detto che la cantante c’è sempre stata per lei:

Siamo cresciute nelle case popolari, la nostra abitazione non era quella dei sogni e nostra madre faceva lavori umili, ma non c’è mai mancato niente: nemmeno quando i miei si sono separati. Abbiamo vissuto molte esperienze: sia positive che negative. Siamo state sempre molto unite e lei e per me ha sempre rappresentato un grande punto di riferimento. Fin da piccola, sapere che lei c’era mi ha aiutato molto, così come mi aiutava tanto ricevere da parte sua un sorriso in più rispetto agli altri, un sorriso che mi faceva sentire al sicuro, protetta, amata”.

E poi ha rivelato che Elodie era molto timida da piccola e che si vergognava di cantare davanti a molte parole, ma in famiglia credevano molto in lei:

“Lei in casa cantava sempre. Aveva solo un problema: del suo talento si vergognava. Quando arrivò in Italia X Factor, il talent show musicale, noi le dicevamo: “Dai, provaci, sei brava, perché non farlo?”, ma lei rispondeva: “No, no, non mi va”. Era timidissima e si vergognava proprio di cantare fuori casa, davanti a sconosciuti. Sembrava sempre che la musica fosse un sogno troppo grande per lei, ma noi, in famiglia, eravamo tutti convinti del suo talento”.

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: ,