ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Elodie, un 2025 ricco di impegni e soddisfazioni: tour negli stadi e quel Festival di Sanremo all’orizzonte. Cosa le riserverà il futuro?

Da alcuni anni Elodie sta vivendo un momento particolarmente positivo dal punto di vista professionale e sentimentale.

Infatti, si è affermata come una delle principali cantanti pop in Italia, avendo un grande successo.

E procede a gonfie vele la sua relazione con il pilota Andrea Iannone.

Ma Elodie, oltre al tour negli stadi che farà nel 2025, ha un pensierino sul fatto di tornare a calpestare il palco dell’Ariston ancora una volta.

I successi degli ultimi anni di Elodie

Elodie Di Patrizi, nota semplicemente come Elodie, da diversi anni sta vivendo un sogno.

Infatti, grazie alle sue hit come “Ciclone”, “Guaranà”, “Tribale”, “Bagno a mezzanotte”, “Vertigine” e tante altre è diventata una delle cantanti pop più apprezzate del nostro Paese.

Oltre al suo ultimo album musicale “Red Light”, hanno riscosso ancora più successi i due precedenti, ovvero “This is Elodie” e “Ok. Respira”.

E proprio This is Elodie, pubblicato nel 2020, è diventato nei giorni scorsi ufficialmente certificato doppio disco di platino per aver venduto oltre 200 mila copie.

E anche la sua hit della scorsa estate, “Black Nirvana”, è stata una delle più ascoltate e trasmesse in radio.

La cantante ha annunciato nei mesi scorsi che si esibirà nel 2025 in due stadi, ovvero a San Siro l’8 giugno e allo Stadio Diego Armando Maradona il 12 giugno, dove sarà la prima donna a esibirsi.

E il suo 2025 potrebbe portarle altre soddisfazioni.

Elodie tornerà al Festival di Sanremo il prossimo anno?

Stando ai rumor delle ultime ore, la partecipazione di Elodie al Festival di Sanremo 2025 sembrerebbe essere certa.

La cantante, che si è esibita l’ultima volta sul palco dell’Ariston nel 2023 con il brano “Due”, potrebbe tornare con l’obiettivo di vincere.

Da mesi si rincorrono le voci di una sua partecipazione tra i big in gara, o anche come co-conduttrice al fianco di Carlo Conti.

Ma quest’ultimo ruolo è stato lei stessa a smentirlo, visto che ora è concentrata sulla musica.

Intanto, lavora al suo quinto album, con le sue parole a Vanity Fair che lasciano ben sperare:

“È a buon punto, anzi, ho materiale per due o tre dischi”.

E pensa anche a un altro film al cinema, dopo “Ti mangio il cuore”, sulla mafia garganica, e la parodia su se stessa in un episodio della seconda stagione della serie Sky “Call My Agent – Italia”, dove un suo fan diventa uno stalker.

Elodie vorrà confermare o smentire queste dicerie su Sanremo con un annuncio come ha fatto per il tour negli stadi?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI