ELITE, I segreti dietro alle scene hot di Polo

ELITE, I segreti dietro alle scene hot di Polo

29 Marzo 2020 0 Di Veronica Rizzo

Per il personaggio di Polo, i nuovi episodi di Elite’ sono stati i più difficili da girare e pare proprio per ora il suo ruolo si fermi qui .

Nel corso della serie, Álvaro Rico ha dovuto girare diverse scene di sesso, anche di diverso tipo (persino vorticosi ménage à trois). Eppure l’attore ha riferito di non aver avuto problemi a interpretarle.

Nessuna scena di sesso mi ha disturbato. Per me una ripresa hot era uguale a quella in un corridoio della scuola. Certo, ho dato più importanza a quelle che erano più drammatiche. Ma quello che ho imparato, sul set, è che la chiave per girare queste scene è avere fiducia nel tuo partner e seguire le istruzioni del regista. Mi sono divertito a interpretarle come se fossero una coreografia”.

A chi gli ha chiesto se ha dovuto rapportarsi con un vero e proprio coach per prepararsi, l’attore ha detto che un ruolo importante può svolgerlo il manager che fa da intermediario col regista.

Ma forse queste scene hot sono più delicate per le donne, che più facilmente dettano legge su quello che permettono si veda. Per quanto mi riguarda, non c’è stato nulla che mi ha preoccupato”.