mercoledì, Giugno 26, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Élite 8, spunta il nome di un ex concorrente del Grande Fratello nel cast, ecco chi e il suo ruolo

Élite 8, ex vippone del GF nel cast della nuova stagione

LA PRIMA FOTO SUL SET

È Mario Ermito il nuovo volto italiano presente nel cast dell’ottava stagione del teen drama spagnolo. Il personaggio che interpreterà si chiamerà Pier. Ancora sconosciuta la sua storia.

Netflix ha annunciato l’ottava e ultima stagione di Élite, la serie tv cult spagnola,  il 26 Luglio 2024.

Chi è Mario Ermito

Mario Ermito è conosciuto per aver partecipato al Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini e essere stato eliminato con l’1 per cento di preferenze a sfavore nel televoto che chiedeva agli spettatori di votare il concorrente preferito.

In seguito, Ermito è diventato attore e ha recitato in famose serie tv quali Il bello delle donne, il Peccato e la vergogna, e l’Allieva, per citarne alcune.

In merito al suo esordio artistico al Grande Fratello, Mario Ermito ha rivelato:

“Il reality non è stato per me un punto di partenza. Ho iniziato a fare questo mestiere diversi anni fa. Il Grande Fratello mi ha permesso però di farmi conoscere al pubblico. Dopo quell’esperienza ho continuato a fare il mio lavoro. Ho preso parte a Fiori sopra l’inferno e poi ho recitato nella serie spagnola di Netflix Il racconto perfetto. Al momento sono impegnato anche sul set di un’altra serie spagnola Netflix”. […] “Sono convinto che la fortuna non esista. Io provengo dal mondo dello sport. Ho giocato a calcio per tanti anni essendo cresciuto in una famiglia di sportivi. La determinazione porta a raggiungere determinati obiettivi. Sia lo sport che la recitazione ti portano a fare un lavoro su te stesso“.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI