Elisabetta Gregoraci ricoverata improvvisamente in ospedale: “Il mio corpo mi ha chiesto di fermarmi”, ecco cosa è successo
Elisabetta Gregoraci ricoverata improvvisamente in ospedale: “Ora devo pensare a me”
“E poi arriva un momento in cui il tuo corpo ti chiede di fermarti…” ha esordito in queste ore Elisabetta Gregoraci nella nota pubblicata nelle storie Instagram, in cui annuncia il ricovero improvviso in ospedale.
La preoccupazione per Elisabetta Gregoraci
“Ora tocca a me… settimana scorsa sono sta ricoverata in ospedale, poi uscita ora sono nuovamente qui… nulla di grave non preoccupatevi ma devo un attimino pensare a me”, prosegue la conduttrice televisiva.
“Voi mandatemi tante energia positiva e pensatemi… vvb”, ha concluso Elisabetta Gregoraci!
Solo qualche giorno fa, aveva rotto il silenzio in merito all’addio a Battiti Live. «Sono stati sette anni di successi e tanti record» aveva dichiarato la veterana conduttrice a margine della notizia che assegnava il timone alla collega Ilary Blasi. Elisabetta Gregoraci aveva poi svelato «essere è stata un’esperienza meravigliosa e una famiglia» e, alla domanda posta dal giornalista circa la visione di Battiti Live condotto da Ilary Blasi, Alvin e Rebecca Staffelli, ha svelato di non aver visto nemmeno una: «Emotivamente non ce l’ho fatta».
Successivamente, Elisabetta Gregoraciera tornata sull’argomento e, intervistata da Novella 2000, aveva svelato: «Ho tanti bei ricordi. Quel programma, quello studio, con tutti gli operatori hanno rappresentato per me una grande famiglia. Quest’anno la conduzione è passata a Ilary Blasi ma non oso pronunciarmi a riguardo. […] Adesso ho nuovi progetti e sono felice di quello che faccio. Dopo la mia esperienza in Mediaset sono felice di ritornare da mamma Rai e ancora di più perché in veste di ‘condottiera’ di un format dedicato al mondo della moda che mi è particolarmente caro. Opererò in prima persona esplorando il mondo della moda, approfondendo l’evoluzione dei costumi, soffermandomi sul ruolo dei social media nell’innovazione della comunicazione e dei rapporti interpersonali».
La verità sull’addio a Battiti Live
Ospite in questi giorni di Monica Setta a Storie di Donne al Bivio, Elisabetta Gregoraci ha rotto il silenzio sulla conduzione di Battit Live: «Ho sempre fatto programmi che ho condotto per tanti anni e questa cosa mi piace tantissimo. Anche se sette anni di Battiti Live sono tanti, forse io avrei proseguito un pochino in più. Perché è un programma che ho nel cuore, con Alan è stata una famiglia. Quello è stato un programma che mi ha dato così tanto e lo porto nel cuore e per questo sarei andata avanti».
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!