Elisabetta Gregoraci gelida sulla conduzione di Ilary Blasi a Battiti Live “Non oso commentare”

Ilary Blasi Elisabetta Gregoraci

Battiti Live, Elisabetta Gregoraci gelida sulla conduzione di Ilary Blasi e Alvin

«Sono stati sette anni di successi e tanti record» aveva dichiarato la veterana conduttrice di Battiti Live a margine della notizia che assegnava il timone alla collega Ilary Blasi.

Elisabetta Gregoraci aveva poi svelato «essere è stata un’esperienza meravigliosa e una famiglia» e, alla domanda posta dal giornalista circa la visione di Battiti Live condotto da Ilary Blasi, Alvin e Rebecca Staffelli, ha svelato di non aver visto nemmeno una: «Emotivamente non ce l’ho fatta».

Recentemente, Elisabetta Gregoraci è tornata sull’argomento e, intervistata da Novella 2000, ha svelato: «Ho tanti bei ricordi. Quel programma, quello studio, con tutti gli operatori hanno rappresentato per me una grande famiglia. Quest’anno la conduzione è passata a Ilary Blasi ma non oso pronunciarmi a riguardo. […] Adesso ho nuovi progetti e sono felice di quello che faccio. Dopo la mia esperienza in Mediaset sono felice di ritornare da mamma Rai e ancora di più perché in veste di ‘condottiera’ di un format dedicato al mondo della moda che mi è particolarmente caro. Opererò in prima persona esplorando il mondo della moda, approfondendo l’evoluzione dei costumi, soffermandomi sul ruolo dei social media nell’innovazione della comunicazione e dei rapporti interpersonali».


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: