Elisa Isoardi si confessa a Verissimo: “Ricomincio da me, da chi mi sa più apprezzare”

Elisa Isoardi domani sarà ospite del programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin.

La Isoardi parlerà di vari argomenti tra cui la fine della sua avventura in RAI e la conclusione della sua storia d’amore con Matteo Salvini.

“Non ero in forma è stato un periodo difficile perché con Matteo c’eravamo lasciati. Ho provato tante volte in questo lavoro a indossare una maschera ma non ce la faccio. Da un lato è bello perché il pubblico ti vede trasparente, dall’altro è disastroso perché qualsiasi cosa tu abbia e si vede”.

Elisa Isoardi ha visto finire la sua storia d’amore con il leader della Lega Salvini nel 2018 e confessa di avere sofferto molto per questa rottura:

“Sì, ho sofferto. Non importa chi ha lasciato o chi sia stato lasciato, è sempre un fallimento. Con Matteo sono stati cinque anni d’amore bellissimi. Io l’ho amato tantissimo, è stata la storia più importante della mia vita e la porterò sempre nel cuore. Adesso ho solo ricordi belli, ma ci sono voluti tre anni per metabolizzare. Quando si ama tanto, si soffre tanto. Bisogna avere rispetto dell’amore che c’è stato”. La Isoardi  aggiunge: “Sono felice per lui, che abbia metabolizzato più velocemente di me. Oggi il mio cuore è pronto a ricevere, ma al momento non c’è nessuno. In questi tre anni non l’ho voluto io, non ero ancora pronta, mi piacerebbe diventare mamma”.

Infine, sul suo futuro che sia in Rai o in un’altra azienda, dichiara: Ricomincio da me, da chi mi sa più apprezzare. Sono pronta ad accogliere anche in questo senso. Sono stati diciotto anni bellissimi e dico grazie. Adesso sono pronta a tante cose”.

Per seguire questa intervista a Elisa Isoardi a Verissimo, basterà seguire il programma di Silvia Toffanin domani su Canale 5, a partire dalle ore 16.

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne: Barbara D’Urso bannata durante il programma


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: , ,