Elisa, crolla la tettoia del palco a Bassano del Grappa, ecco cosa è accaduto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-29

Momenti di paura ieri a Bassano del Grappa quando la tettoia del palco dove la sera si sarebbe dovuta esibire Elisa, si è piegata per poi crollare addosso a due operai, feriti in maniera non grave e trasportati in ospedale per gli accertamenti del caso. L’ incidente è avvenuto poco dopo le 13, è stata …

article-post

Momenti di paura ieri a Bassano del Grappa quando la tettoia del palco dove la sera si sarebbe dovuta esibire Elisa, si è piegata per poi crollare addosso a due operai, feriti in maniera non grave e trasportati in ospedale per gli accertamenti del caso. L’ incidente è avvenuto poco dopo le 13, è stata la stessa cantante intervenendo sui social ad informare i suoi fans su quanto fosse accaduto :

Grande dispiacere per quello che è successo a Bassano. Allo stesso tempo tanta gratitudine perché nessuno dei lavoratori si è fatto gravemente male. Mi dispiace molto per tutte le persone che sarebbero dovute venire al concerto stasera. Davvero tanto. Stanno indagando per capire perché il tetto sia crollato. In tanti anni non mi era mai successo, per fortuna. La sicurezza di tutti è la mia priorità. Il palco era del Festival di cui eravamo ospiti. Quindi nessuno della mia crew è responsabile dell’accaduto. Purtroppo la nostra scenografia di video è stata schiacciata e distrutta. Erano di wall di Led customizzati. Ora li stanno ricostruendo. Torneremo a Bassano per fare il nostro concerto il 3 agosto. Per chi doveva esserci oggi… spero di rivedervi lì. Torino che sei la prossima, mi dispiace se non avremo i video, ma la voglia e il bisogno di tornare da tutti voi sono la cosa che vince su tutto. Io ci sono. Noi ci siamo. Vi porterò tutto quello che ho. Come sempre”

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 29.06.2022

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche