“Spero di morire prima di loro”: la confessione choc di Elettra Lamborghini a Verissimo. Il dramma intimo e il desiderio di un figlio
“Spero di morire prima di loro”: la confessione choc di Elettra Lamborghini a Verissimo. Il dramma intimo e il desiderio di un figlio
L’esuberante cantante ha mostrato il suo lato più fragile nel salotto di Silvia Toffanin. Durante la puntata, la Elettra Lamborghini Verissimo confessione ha emozionato il pubblico. Dalle paure più oscure all’ipotesi dell’adozione, fino al bilancio (e alle sorprese) del suo Festival di Sanremo.
Siamo abituati a vederla sorridente, esplosiva e sempre pronta a far ballare l’Italia intera. Eppure, dietro l’immagine da popstar inarrestabile, Elettra Lamborghini nasconde paure profonde e fragilità inaspettate. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per fare il punto dopo la sua partecipazione a Sanremo 2026, la cantante ha spiazzato il pubblico di Canale 5 con una confessione a cuore aperto.
La paura più grande: “Senza di loro non riesco a stare”
Allontanandosi per un momento dai lustrini dell’Ariston, Elettra ha rivelato il suo stato d’animo attuale, segnato da una forte ansia per i suoi affetti più cari.
“Adesso sono in una fase in cui ho il terrore che succeda qualcosa a qualcuno”, ha ammesso con la voce rotta dall’emozione. “Io nella mia testa spero di morire prima, perché senza mio marito, senza le mie sorelline o la mia famiglia io non riesco a stare”.
Una dichiarazione forte, che lei stessa ha definito “un po’ egoistica”, ma che sottolinea l’attaccamento viscerale al marito Afrojack (con cui è sposata dal 2020) e alle sorelle. “Non mi considero abbastanza forte per immaginare la mia vita senza di loro”, ha concluso.
Il desiderio di maternità e l’ipotesi adozione
L’amore per Afrojack procede a gonfie vele da ben otto anni, ma la coppia non ha ancora avuto figli. Elettra non ha mai nascosto il forte desiderio di diventare madre, ma a frenarla in questo momento è la paura di mettere al mondo una creatura in un periodo storico segnato da guerre e profonda conflittualità. Proprio per questo motivo, la cantante ha rivelato di non escludere affatto la strada dell’adozione. In passato, si era già detta orientata verso questa ipotesi, esprimendo il desiderio di poter accogliere e aiutare una bambina ucraina profuga di guerra.