Elettra Lamborghini, sogno nel cassetto, condurre il Festival di Sanremo, ecco le sue parole
Elettra Lamborghini tra qualche settimana, sarà la nuovissima giurata nella nuova edizione di Italia’s Got Talent.
In queste ore è stata pubblicata un intervista, nella quale la cantante, ha rivelato come si è trovata a lavorare accanto ai tre colleghi giudici:
“Non avrebbero potuto scegliere giudici migliori. C’è stata intesa dal primo istante. Frank ha un carattere simile al mio….”
La cantante ha proseguito aggiungendo:
“….Mara è un pozzo di saggezza e Khaby è un ragazzo talentuoso. È molto umile, ha tanta voglia di parlare e trasmette molta positività”
La stessa Elettra, nell’intervista, al giornale La Stampa, ha anche dichiarato di aver già partecipato alla kermesse canora più importante d’Italia dichiarando che ci tornerebbe di corsa. Inoltre la stessa, ha anche aggiunto:
“Mi piacerebbe. Mi aspetto sempre di più dalla mia carriera. Ma prima di arrivare a condurre potrei iniziare come spalla. Mi piace sognare in grande, ma preferisco fare le cose bene. Si comincia sempre dal basso”.
La Lamborghini, inoltre ha anche parlato, dell’episodio ragazzo che le ha lanciato una bottiglietta durante un suo concerto:
“Se uno è scemo è scemo, non c’è molto da fare e non è colpa dei genitori”.
Vi piacerebbe vedere Elettra Lamborghini alla conduzione del Festival di Sanremo?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!