Elenoire Ferruzzi difende Alfonso Signorini e spara a zero su Antonio Medugno: “Mi fa ribrezzo”

Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi ha partecipato al GF Vip 7 condotto da Alfonso Signorini.

Quella esperienza non fu particolarmente fortunata per lei, ma si è detta grata al conduttore e direttore di Chi per l’opportunità che le ha dato, avendola voluta fortemente in quel cast.

Nelle scorse ore, nella trasmissione radiofonica Non succederà più, in onda su Radio Radio, la Ferruzzi ha detto cosa pensa del Caso Signorini, difendendo Alfonso:

“Guarda, io e Alfonso siamo amici da tempo. È una persona a cui voglio molto bene ed è una persona che mi ha aiutata. Se non fosse stato per lui, probabilmente il GF non l’avrei fatto. Lui ha creduto in me e ha insistito con gli autori, con il capo struttura e quant’altro, e io l’ho fatto grazie a lui. Di questo gli sarò sempre riconoscente, perché ho avuto un’enorme opportunità. Non importa come sia andata, lui ha mantenuto ciò che aveva detto, e questo è sempre da riconoscere. Alfonso è una persona di grandissima cultura, empatia e sensibilità. Tutto ciò che è venuto fuori deve essere dimostrato. Se fosse vero, ovviamente non dico che abbia fatto bene a comportarsi in un certo modo, ma io non lo imputo: a me fanno schifo queste persone che lo hanno cercato, che gli hanno scritto “mi manchi”, “quando ci vediamo”, e poi sono andate a casa sua, hanno ricevuto regali e agevolazioni, e dopo si sono sentite umiliate e sfruttate”.
Elenoire ha poi detto di aver sentito Signorini, dicendo che si tratta di omofobia nei suoi confronti:
L’ho sentito, ma ovviamente preferisco non parlarne. È una situazione delicata e chiunque starebbe male. Omofobia enorme. Se Alfonso fosse stato un uomo etero, la società lo avrebbe visto come un gran figo. Essendo gay, invece, subito fa schifo”.
E poi ha criticato il modus operandi di Antonio Medugno e Fabrizio Corona.

Elenoire Ferruzzi contro Antonio Medugno sul Caso Signorini

Elenoire Ferruzzi non è stata morbida nei confronti di Antonio Medugno.
Queste le sue dichiarazioni:
Da lui e da Corona è partito tutto. Ora Alfonso risponde, e dai media arriva la notizia che non è andata così, anche gli avvocati confermano. È assolutamente vero che lui non aveva interesse a stare appresso a persone del genere. Quando vedono che non hanno talento o capacità, lì dove tutto arriva si ferma, e allora poi danno fuori di testa. Si sentono violentati o umiliati, ma di cosa stiamo parlando? È passato del tempo da quando Medugno si è visto con Alfonso: perché non è stato fatto prima? Tutto è da dimostrare, noi non siamo avvocati, possiamo solo dare un parere da fruitori della notizia. Queste persone a me fanno ribrezzo per l’atteggiamento che hanno avuto. Hanno ricevuto regali, hanno fatto il GF, e poi si sentono umiliati. Se fossero oggi a condurre Sanremo, probabilmente non si sentirebbero umiliati. Chi accetta regali o opportunità e poi si lamenta fa delle marchette. Punto”.
Infine, Elenoire Ferruzzi ci è andata giù pesante anche su Fabrizio Corona:
“Parte da lì. Ma è anche vero che Medugno ha scelto di andare da Corona e raccontare tutto. Ognuno tira l’acqua al suo mulino, e sicuramente si sarà fatto ingolosire. Non stiamo parlando di premi Nobel: queste persone venderebbero qualsiasi cosa pur di apparire”.

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: , , ,