Elenoire Casalegno risponde alle parole di Achille Lauro: “Si parla tanto di violenza sulle donne e bisogna rendersi conto che questo non è tanto diverso”, ecco cosa ha detto
Elenoire Casalegno – Dopo ciò che è stato rivelato da Fabrizio Corona, su una sua presunto flirt con Chiara Ferragni durante il matrimonio con Fedez, Achille Lauro ha risposto che lascia queste indiscrezioni a chi vive di questo e ha paragonato certe voci alla violenza sulle donne.
“Non seguo il gossip. Si parla tanto di violenza sulle donne e bisogna rendersi conto che questo non è tanto diverso”, ha detto il cantante che sarà tra i concorrenti di Sanremo.
Le dichiarazioni di Elenoire Casalegno
Queste sue parole sono state commentate anche, durante la Vita in Diretta, da Elenoire Casalegno:
“La sua risposta è stata ‘è paragonabile alla violenza’. No, mi spiace, ma non è paragonabile ad una violenza. Non è paragonabile a quello che alcune donne subiscono ogni giorno. Il gossip a volte può essere fastidioso, a volte può essere remunerativo per alcuni. Ma non è qualcosa di nuovo. È qualcosa che c’è sempre stato. Il gossip non è nato con gli influencer, con gli artisti contemporanei, di questi tempi. C’è da sempre, da sempre si è parlato, da sempre le cronache rosa han raccontato di tradimenti e amanti, non c’è nulla di nuovo. Può piacere o meno ma così sia, non può certo essere paragonato alla violenza sulle donne”.
Dura e perentoria Elenoire non ha digerito di buon grado il paragone. Difatti per quanto si possa capire le ragioni alla base, la violenza sulle donne ha tutt’altra natura e matrice e per quanto il gossip sia fastidioso e doloroso rimane nei limiti pur sempre un compromesso, sicuramente non voluto dell’essere una persona conosciuta, ma non è assolutamente paragonabile alla violenza sulle donne.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!