Elena D’Elia torna sui social dopo la finale di Amici 25, ecco le sue dolci parole
A pochi giorni dalla calata del sipario sulla finalissima di Amici 25, le luci dello studio si sono spente, ma i riflettori sui talenti protagonisti di questa edizione sono più accesi che mai. Dopo mesi di isolamento, lezioni serrate, sfide all’ultima nota e l’inevitabile tensione del Serale, i ragazzi stanno finalmente riprendendo in mano i propri smartphone per riabbracciare virtualmente il pubblico che li ha sostenuti.
Tra i ritorni social più attesi c’era sicuramente quello di Elena D’Elia. La cantante, che ha saputo conquistare i telespettatori e i professori con la sua vocalità e la sua penna, ha pubblicato il suo primo messaggio ufficiale su Instagram, affidando ai fan tutta l’emozione accumulata negli ultimi mesi.
Il messaggio ai fan: “Un viaggio irripetibile”
Con un post carico di gratitudine ed energia positiva, Elena ha voluto tirare le somme della sua avventura nel talent show di Maria De Filippi, un’esperienza che le ha inevitabilmente cambiato la vita.
Le sue prime parole ufficiali sanno di ringraziamento, ma anche di una forte presa di consapevolezza verso il futuro:
“È stato un viaggio unico, irripetibile ed assolutamente fantastico. Grazie grazie grazie di cuore a tutti. Adesso fremo dalla voglia di continuare a vivere questo sogno lavorando e coltivando ogni giorno di più questa grande passione. Non vedo l’ora! Ciao Amiciiiii”
Nessun rimpianto o amarezza per l’esito della finale, ma solo un’immensa spinta motivazionale. Il tono del suo messaggio conferma il carattere determinato che ha mostrato durante tutto il percorso all’interno della scuola.
Il futuro di Elena D’Elia: La musica al primo posto
La didascalia pubblicata dalla cantante è la chiara dimostrazione che l’uscita dalla scuola di Amici non rappresenta un traguardo, ma un vero e proprio punto di partenza. Ora che l’esperienza televisiva è andata in archivio, per Elena inizia la vera sfida: consolidare il proprio spazio nel mercato discografico italiano.
I fan, intanto, hanno invaso la sezione commenti del post con messaggi di affetto e supporto, dimostrando che la community nata durante il programma è solida e pronta a seguirla nei suoi prossimi passi. L’attesa è tutta per l’annuncio dei primi instore tour e, soprattutto, per i nuovi progetti musicali a cui la cantautrice ha promesso di dedicarsi “coltivando ogni giorno di più questa grande passione”.
La corsa è appena iniziata. In bocca al lupo, Elena!


