Effetto Rugani, rischio Quarantena anche per Brescia, Spal e Lione
Da quando, ieri sera, un giocatore della Juventus, Daniele Rugani, è risultato positivo al Coronavirus, le notizie si sono susseguite frenetiche.
Dapprima, la messa in quarantena riguardava solo la Juventus, a cui si è accodata quasi istantaneamente l’Inter, che ha incontrato la capolista domenica scorsa.
È di pochi minuti fa la notizia che anche Brescia, Spal e Lione potrebbero subire lo stesso destino, avendo sfidato la Juventus nelle ultime settimane.
Durante le partite con il Brescia (16 febbraio) e la Spal (22 febbraio), infatti, Rugani ha giocato da titolare, mentre nella partita di Champions League con il Lione (26 febbraio) era in panchina.
Sono state avvisate le tre squadre dallo staff della Juventus.
Le decisioni che esse prenderanno si sapranno nelle prossime ore.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!